Il cancelletto classico “REGINA”, è disponibile in 2 versioni:
REGINA è composta da un telaio perimetrale telescopico su 4 lati e realizzato con profili in acciaio zincato 30×20 mm. spessore 20/10, mentre le ante sono realizzate da robusti profili in acciaio zincato 60×30 mm. spessore 20/10. Una delle caratteristiche vincenti di REGINA è lo speciale snodo brevettato che permette alla grata una facile e fluida apertura totale esterna e totale interna, consentendo un’agevole movimentazione delle persiane. I perni di rotazione degli snodi, ricavati dall’acciaio pieno, sono applicati su tubolari realizzati mediante lavorazione laser-tubo. Gli speciali snodi si completano con particolari inserti realizzati in nylon caricato a vetro che vengono inseriti all’interno dei tubolari di acciaio, questi conferiscono alla giunzione un’elevata stabilità ed evitano eventuali infiltrazioni di acqua piovana.
Classe 3 di Antieffrazione Certificata secondo normativa UNI EN 1627-28-29-30:2011
Snodo ricavato all'interno del tubolare di forma arrotondata. Perno rotante di acciaio
Le ante indipendenti consentono una migliore apertura e chiusura e aumentano il livello di antieffrazione
Il design è sobrio ed elegante adatto ad ogni ambiente
ATHENA è realizzata con tubolari 60 x 30 mm di acciaio zincato e rinforzata con piastre d’acciaio temprato antitaglio e antitrapano. Gli snodi ricavati da tubolare 40 x 30 mm di acciaio zincato sono rinforzati con piastre acciaio temprato antitaglio. Si propone esclusivamente nelle versioni con tondo anche’esso temprato. ATHENA è composta da un’originale telaio perimetrale telescopico realizzato con profili in acciaio zincato 30×20 mm e spessore 20/10.
Una delle caratteristiche vincenti di ATHENA è lo speciale snodo brevettato che permette alla grata una facile e fluida apertura totale esterna e totale interna, consentendo un’agevole movimentazione delle persiane. I perni di rotazione degli snodi, ricavati dall’acciaio pieno, sono applicati su tubolari realizzati mediante lavorazione Laser Tubo.
Gli speciali snodi si completano con particolari inserti realizzati in nylon caricato a vetro che vengono inseriti all’interno dei tubolari di acciaio; questi conferiscono alla giunzione un`elevata stabilità ed evitano eventuali infiltrazioni di acqua piovana, luogo di origine di antiestetiche ossidazioni ed irreversibili corrosioni.
Classe 4 di Antieffrazione Certificata secondo normativa UNI EN 1627-28-30:2011
Lo snodo consente di ``piegare`` l'anta interno/esterno. La vicinanza delle barre snodate impedisce il divaricamento delle barre laterali
La soluzione a doppie ante indipendenti rende inefficace il piede di porco.
Le barre tonde e i rinforzi inseriti nei tubolari, rendono Athena Inattaccabile.
Pandora a Doppia Maniglia: è una versione innovativa; le ante sono indipendenti e l’apertura è immediata. É possibile aprire unicamente l’anta necessaria. Pandora è composta da un’originale telaio spezzato nella parte superiore e inferiore.
Il telaio è telescopico e realizzato con robuste staffe d’acciaio di spessore 60/10 che si inseriscono nel tubolare zincato di spessore 20/10.
Una delle caratteristiche vincenti di Pandora è lo speciale snodo brevettato che permette alla grata una facile e fluida apertura totale esterna e totale interna, consentendo un’agevole movimentazione delle persiane.
I perni di rotazione degli snodi, ricavati dall’acciaio pieno, sono applicati su tubolari realizzati mediante lavorazione Laser Tubo.
Gli speciali snodi si completano con particolari inserti realizzati in nylon caricato a vetro che vengono inseriti all’interno dei tubolari di acciaio; questi conferiscono alla giunzione un’elevata stabilità ed evitano eventuali infiltrazioni di acqua piovana, luogo di origine di antiestetiche ossidazioni ed irreversibili corrosioni.
Classe 2 di Antieffrazione Certificata secondo normativa UNI EN 1627-28-29-30:2011
Perno rotante di acciaio che si estrae dall'anta con l'azione di una vite. Snodo ricavato all'interno del tubolare di forma arrotondata.
La chiusura avviene per mezzo della chiave che agisce sul cilindro a 8 perni In classe K2. I cilindri, sono dotati di chiave di cantiere.
Pandora è praticità e funzionalità frutto del design tutto italiano.
ZEUS è la “classica” grata a battente di sicurezza. É unica nel settore per la tipologia del telaio: semplice e versatile, può essere modificato per soddisfare ogni esigenza di muratura.
ZEUS è composta da un’originale telaio perimetrale Con aletta modificabile per spessore e larghezza realizzato con lamiere 20/10 pre-zincato. Una delle caratteristiche vincenti di ZEUS è la presenza dei rostri tra le due ante in aggiunta a quelli inseriti tra telaio e ante.
Le ante vengono realizzate in tubolare 30 x 40 spessore 2 mm in acciaio prezincato.
La serratura è dotata di deviatori che comandano 2 puntali di chiusura in acciaio pieno, 1 superiore e 1 inferiore.
I puntali sono realizzati in acciaio pieno diametro 18 mm, hanno una corsa da 22 mm, sia nella parte superiore che inferiore.
Classe 3 di Antieffrazione Certificata secondo normativa UNI EN 1627-28-29-30:2011
La serratura è protetta all'interno del tubolare e il cilindro è protetto da defender.
Le dimensioni del telaio sono modificabili per adattarsi ad ogni esigenza di muratura (termocappotti, marmi).
Il design è sobrio ed elegante adatto ad ogni ambiente